Zurück | Back

Avvisi

AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CALENDARIO E SEDE DEL COLLOQUIO

stemma_nuovo

Prot. 16769


OGGETTO: Avviso per la copertura a tempo pieno e indeterminato mediante mobilità volontaria  di n. 1 posto di categoria C – profilo professionale di Agente di polizia municipale – Comunicazione calendario e sede del colloquio.

 

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 132 del 13/11/2018   

COMUNICA

che il colloquio per la selezione di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria C – profilo professionale di Agente di polizia municipale si terrà il giorno 23/11/2018 presso la Sala Giunta del Comune di Toritto, sito in Via Municipio n. 11 con inizio alle ore 10,00.

Il candidato ammesso al colloquio dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Toritto, lì 13 novembre 2018

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

 f.to Dott. Claudio LAURO


AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CALENDARIO E SEDE DEL COLLOQUIO

AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - ELENCO AMMESSI

stemma_nuovo

Prot. n. 16747

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI  N. 1 POSTO DI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE. ELENCO DEGLI AMMESSI.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE GIURIDICO

 

 COMUNICA

che con determinazione dirigenziale n. 131 del 13/11/2018 si è proceduto ad ammettere con riserva, nelle more del perfezionamento del nulla osta da parte dell'Amministrazione di appartenenza, alla selezione per la copertura a tempo pieno ed indeterminato mediante mobilità volontaria tra Enti ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, di n. 1 posto di categoria C, profilo professionale di Agente di polizia municipale, il concorrente in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico:

 

N. d'ord.

Cognome

Nome

luogo di nascita

data di nascita

1

GIORGIO

VITO

ACQUAVIVA DELLE FONTI

10/09/74

                                                                                                        

Toritto, lì 13 novembre 2018

IL RESPONSABILE

SETTORE I° AFFARI GENERALI

 F.to dott.ssa Paola ABBRESCIA


AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - ELENCO AMMESSI
Archivio Avvisi

In Evidenza

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 9/11/2018, ORE 10:30 - C/O PALAZZO STELLA

stemma_nuovo

Pubblichiamo l'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il giorno 09/11/2018, alle ore 10:30.

La riunione di terrà presso Palazzo Stella, sito in Piazza A. Moro, n. 40.

 

Per poter visionare l'ordine del giorno e la comunicazione di spostamento della sede di svolgimento della seduta, leggere tutto l'articolo


CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 9/11/2018, ORE 10:30 - C/O PALAZZO STELLA

Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT)

stemma_nuovo

In attuazione della legge 22 dicembre 2017, n. 219: “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”, il nostro Comune ha istituito il Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT)

Le DAT devono essere redatte per atto pubblico o per scrittura privata autenticata ovvero per scrittura privata consegnata personalmente dal disponente presso l'ufficio dello stato civile del comune di residenza, che provvede all'annotazione in apposito registro.

Nessun comune può fornire indicazioni sulle disposizioni che devono essere contenute nelle dichiarazioni e non assume in alcun caso la funzione di fiduciario, in quanto detto trattamento di dati sensibili non può essere eseguito da questa amministrazione.

Si precisa che il registro non è pubblico. Possono prendere visione delle informazioni ivi contenute il dichiarante, e solo se espressamente indicati nella dichiarazione sostitutiva di atto notorio consegnata al Comune, il medico di famiglia e i sanitari che avranno in cura il dichiarante, il fiduciario e il supplente del fiduciario, se nominati, il notaio che ha redatto l'atto, gli eredi del dichiarante, se espressamente individuati.

COSA OCCORRE

Sono accettate e annotate solo le dichiarazioni rese da cittadini che risultino RESIDENTI nel Comune di Toritto all'atto della richiesta. Il trasferimento della residenza in altro Comune o all'estero non comporta comunque la cancellazione dal Registro.

PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE:

Tranne nel caso in cui venga redatta dal notaio, la dichiarazione deve essere presentata PERSONALMENTE dal dichiarante al funzionario incaricato previo appuntamento (tel. 080/3805320).

Il funzionario comunale incaricato della tenuta e dell’aggiornamento del registro che riceve la dichiarazione, rilascerà un'attestazione riportante il numero progressivo di registrazione nel Registro delle DAT. Sarà in ogni momento possibile modificare o revocare la dichiarazione, attraverso successiva dichiarazione, da rendersi con le medesime modalità. 

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Stato Civile - Via Municipio, n. 11 - Toritto

Sig. Nicola Tarulli


Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT)

Uffici Informano

AVVISO PUBBLICO PER L'ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente l'avviso pubblico relativo alla vendita degli immobili di proprietà comunale.

 

Coloro che volessero accedere alla documentazione di gara potranno farlo leggendo tutto l'articolo e cliccando sul link sottostante


AVVISO PUBBLICO PER L'ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE

CITTA' METROPOLITANA DI BARI - BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI AMAIANTO SU MANUFATTI EDILIZI

stemma_nuovo
II Servizio Edilizia Impianti termici, Tutela e Valorizzazione dell' Ambiente della Città Metropolitana di Bari ha indetto un bando pubblico per l'assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti pubblici e privati, per interventi di rimozione di manufatti caratterizzati dalla presenza di amianto ricadenti sui territorio della Città Metropolitana di Bari.

Scadenza presentazione delle domande 03.12.2018.

 
Coloro che ne volessero entrare in possesso potranno farlo leggendo per intero questo articolo. Clicca sul link sottostante

CITTA' METROPOLITANA DI BARI - BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI AMAIANTO SU MANUFATTI EDILIZI
Pubblicazioni
 
URL:

.

xxnoxx_zaehler