Zurück | Back

Avvisi

TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2021

stemma_nuovo
Si comunica che il termine per la presentazione delle domande di agevolazione TARI (tassa sui rifiuti) da parte delle utenze domestiche, è prorogato al 30 Settembre 2021 al fine di favorire ulteriormente la predisposizione delle istanze da parte degli interessati.
 

 

Per poter scaricare integralmente il comunicato clicca sul link sottostante.

 

TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2021

Gelate 8 e 9 Aprille 2021 - Presentazione delle istanze di indennizzo

stemma_nuovo

Pubblichiamo l'Avviso Comunale a firma congiunta del Sindaco Avv. Pasquale Regina e dell'Assessore all'agricoltura geom. Francesco Florio avente ad oggetto : " RICONOSCIMENTO DANNI DA CALAMITÀ (GELATE 8 - 9 APRILE 2021) ALLE PRODUZIONI AGRICOLE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TORITTO."

 

La richiesta di risarcimento dovrà essere presentata esclusivamente in forma cartacea sino alle ore 12:00 del 15 OTTOBRE 2021, presso la sede comunale (PORTINERIA - ex ufficio Vigili Urbani) nelle giornate lavorative (lunedì e mercoledì/dalle ore 09.00 alle ore 12.00; giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00). In alternativa per l’invio per posta verrà presa in considerazione la data di spedizione.

 

 

Per poter scaricare integralmente l'avviso comunale la domanda riconoscimento indennità per danni gelata 2021, la Circolare Ministeriale di procedura richiesta ed erogazione degli aiuti e la Deliberazione della giunta regionale del 14/7/2021, n. 1165 clicca sul link sottostante.


Gelate 8 e 9 Aprille 2021 - Presentazione delle istanze di indennizzo
Archivio Avvisi

In Evidenza

ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

stemma_nuovo

La Regione Puglia, in collaborazione con ARTI, ha previsto un percorso partecipativo per la definizione di un nuovo programma regionale delle politiche giovanili, per valorizzare il ruolo delle giovane e dei giovani pugliesi come portatori di competenze , valori, energie e talento.
Il programma dal titolo "PUGLIA TI VORREI" si realizzerà in diverse fasi composte da una serie di strumenti utili alla raccolta delle proposte dei giovani e un calendario di incontri conoscitivi, di discussione e di approfondimento sui principali temi del programma.
A Toritto, in data da definire dalla Regione, si terrà in presenza un incontro informativo aperto a tutti i giovani e le giovani della comunità.
In questa prima fase quei ragazzi e ragazze che vogliono lasciarsi coinvolgere in questo percorso di programmazione partecipata possono offrire il proprio apporto di idee rispondendo all'intervista on-line già disponibile al seguente link: clicca quì

 


ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

TRASPORTO SCOLASTICO - AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI

stemma_nuovo
Questa Amministrazione Comunale intende verificare, anche quest’anno, la possibilità di avviare, per l’anno scolastico 2021/2022, il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole materna, elementare e media ubicate a Toritto residenti nella borgata di Quasano e nelle estreme periferie del paese e degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole materne, elementari e medie di Toritto.
Al fine di consentire agli uffici di quantificare l’utenza interessata esistente sul territorio e di verificare la copertura dei costi, si invitano i genitori degli alunni frequentanti le scuole materna, elementare e media ubicate a Toritto residenti nella borgata di Quasano e nelle estreme periferie del paese e degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole materne, elementari e medie di Toritto a presentare l’istanza di partecipazione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022 a partire dal 10/07/2021 sino al 26/07/2021. Il modello per la partecipazione al servizio potrà essere scaricato dal sito internet del comune di Toritto al seguente indirizzo www.comune.toritto.ba.it , nella sezione “AVVISI PUBBLICI” e trasmesso via pec al seguente indirizzo : protocollo.comune.toritto@pec.rupar.puglia.it  o trasmesso all’email: elettorale@comune.toritto.ba.it oppure ritirato presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via Municipio, n. 15 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico (Lunedì ore 9:00-12:00 – Mercoledì ore 9:00-12:00 - Giovedì ore 16:00-17:30).

Per poter leggere integralmente l'avviso e per poter scaricare il fac-simile di domanda clicca sul link sottostante

TRASPORTO SCOLASTICO - AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI

Uffici Informano

ISCRIZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

stemma_nuovo

Pubblichiamo l'Avviso Comunale a firma dell'Assessore alla Pubblica Istruzione prof.ssa Marta Mirra: "ISCRIZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022".

 

 

 

 

Per poter scaricare integralmente l'Avviso Comunale con i relativi allegati clicca sul link sottostante

 


ISCRIZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Avviso straordinario fornitura gratuita o semigratuita libri di testo anno scolastico 2021/2022

stemma_nuovo

Si informa che con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 95 del 30 Agosto 2021 la Regione Puglia ha adottato l'Avviso Straordinario relativo alla concessione del beneficio della “Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l'a.s. 2021/2022” (ex Legge 448/1998 - LR n. 31/2009).

 

Il presente Avviso è rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia che non abbiano presentato istanza al beneficio di cui al precedente Avviso pubblicato sul BURP n. 62 del 06.05.2021 o non abbiano completato la procedura di trasmissione della stessa.

 

SI INVITANO le famiglie interessate, residenti nel Comune di Toritto, a presentare le istanze per ottenere il beneficio previsto dalla Legge 448/1998 e succ. leggi finanziarie .
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo a.s. 2021/2022.
La procedura sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del 06/09/2021 e fino alle ore 14.00 del 24/09/2021; oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.
Per accedere al beneficio l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente, in corso di validità al momento della presentazione dell’istanza, non potrà essere superiore a € 10.632,94.
Si allega la determinazione della Regione Puglia unitamente all'avviso.

 

 

 

Per poter visionare l'allegato clicca sul link sottostante.


Avviso straordinario fornitura gratuita o semigratuita libri di testo anno scolastico 2021/2022
Pubblicazioni
 
URL:

.

xxnoxx_zaehler