Comune di Toritto - Avvisi Pubblici

Contenuto Destra

Colonna ottica di destra

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Terza colonna

 
pec
 Logo Servizio Civile
IMMAGINE CORONA
CONSIGLI COMUNALI
SU FACEBOOK
CCSTREEMING2
  PagoPA
amministrazione trasparente

albo pretorio
Albo Pretorio online
ufficio_tributi
REP_SC

elezioni
 Referendum Confermativo ed Elezioni Regionali del 20/21 settembre 2020
GMT
Guardia Medica a Quasano
(01/07/2020 - 31/08/2020)
servizi online
 
CUG

 ambito

 bannerUTC
 
 
 
sloganECO
banner_prot_civile

fattura elettronica

 regionali2015
IMU_2013
TASI

Amministrazione_Aperta

IMU_2013
come eravamo2
Come eravamo. Li conoscete?

posta elettronica istituzionale
Posta elettronica istituzionale
visit
Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese
parco
decoro urbano
Servizi di egovernment di futura attivazione
Orari apertura distributori carburanti per l'anno 2012
distributore
La raccolta del bollettino comunale
foto bollettino 2

Eventi

Eventi

Non ci sono eventi segnalati.


Dettagli

Contenuto Centro

Contentuto principale

.

BUONI SPESA - AVVISO NOTIFICA AI BENEFICIARI

stemma_nuovo

SI AVVISANO I BENEFICIARI DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19) CHE SI PROVVEDERA' ALLA CONSEGNA PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE  - Piano terra nelle giornate sotto indicate e secondo l'ordine alfabetico  

GIOVEDI' 1 aprile (MATTINA) dalle ore 09.00 alle ore 12.30
LETTERE A e B: dalle h. 09.00 alle 10.00;  
LETTERA C: dalle h. 10.00 alle 12.30;

GIOVEDI' 1 aprile (POMERIGGIO)   dalle ore 15.00 alle ore 18.30
LETTERA  D:     dalle  h. 15.00 alle 17.00;  
LETTERE F-G-I:      dalle h. 17.00 alle 18.30;

 

VENERDI' 2 aprile (MATTINA)    dalle ore 09.00 alle ore 12.30
LETTERE  L e M :     dalle  h. 09.00 alle 11.00;  
LETTERE N e P:      dalle h. 11.00 alle 12.30;

VENERDI' 2 aprile (POMERIGGIO) dalle ore 15.00 alle ore 18.30
LETTERE Q e R: dalle h. 15.00 alle 16.00;  
LETTERE S e T: dalle h. 16.00 alle 17.30;
LETTERE V e Z: dalle h. 17.30 alle 18.30;

Per continuare a leggere clicca sul link sottostante

BUONI SPESA - AVVISO NOTIFICA AI BENEFICIARI

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente l'avviso pubblico relativo all'ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

 

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell'avviso (protocollo.comune.toritto@pec.rupar.puglia.ito a mano entro e non oltre il giorno 25/03/2021 e, precisamente:

- in caso di presentazione a mano entro le ore 18.00;

- in caso di invio a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 24.00.

 

Si evidenzia, inoltre, che:

- è possibile inviare la documentazione tramite PEC con documento firmato digitalmente (anche da parte di un delegato) o firmato a mano e scansionato con copia del documento di identità;

- in caso di indisponibilità di un indirizzo pec la domanda può essere presentata a mani presso la sede comunale (PORTINERIA) nelle giornate lavorative (lunedì/martedì/mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00; giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00).

Per poter visualizzare e stampare l'avviso pubblico, il disciplinare ed il fac-simile di domanda clicca sul link sottostante

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER IL GIORNO 18/03/2021, ALLE ORE 16:00

stemma_nuovo

IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

Visto il D. Lgs. 267 del 18.8.2000;

Visto lo Statuto comunale;

D I S P O N E

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta Pubblica, sessione ordinaria, in prima convocazione, per le ore 16:00 del giorno 18-03-2021 e per le ore 16:00 del giorno 19.03.2021, in seconda convocazione, qualora la prima seduta dovesse andare deserta, per la discussione dell’ordine del giorno allegato.

La seduta si terrà in videoconferenza, ai sensi dell’art. 73, comma 1, Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, come da decreto n. 3/2020 e in conformità all’art. 1, comma 9, lett. o) del DPCM del 3.11.2020, secondo le istruzioni comunicate dal Vice Presidente.

N.B. La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in streaming su facebook. Basterà cliccare sul seguente link per collegarsi alla pagina web dedicata: https://www.facebook.com/comuneditoritto/live/

 

N.B. Per poter scaricare in formato PDF l'avviso di convocazione del Consiglio Comunale clicca sul link sottostante

 

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER IL GIORNO 18/03/2021, ALLE ORE 16:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA AI FINI DELL’ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021/2023

stemma_nuovo

In vista dell'approvazione e aggiornamento, entro il 31 marzo 2020, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2021/2023, questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti all'indirizzo pec:  protocollo.comune.toritto@pec.rupar.puglia.it oppure all’indirizzo mail: protocollo@comune.toritto.ba.it, entro e non oltre il giorno 25 marzo 2021.

 

Il R.P.C.T. – Il Segretario comunale

F.to Dott.ssa Irene Schiavino

 

Qui di seguito l’Avviso pubblicato all’Albo pretorio on-line.

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA AI FINI DELL’ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021/2023

AVVISO PROCEDURA APERTA PER APPROVAZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TORITTO

stemma_nuovo

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Toritto a far pervenire proposte di integrazione redatte secondo lo schema che viene allegato al presente avviso, unitamente all' informativa privacy ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, del Regolamento UE n. 2016/679.

Il presente avviso viene pubblicato all'Albo pretorio on line, per quindici giorni consecutive, dall’08.03.201, nonché sul sito web dell'Ente.

Le eventuali proposte di integrazione e modifica devono pervenire, entro le ore 12,00 del giorno 23 marzo 2021, secondo le seguenti modalità:

- tramite posta certificata, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.toritto@pec.rupar.puglia.it

- tramite il servizio postale, al seguente indirizzo: Segretario comunale – RPCT del Comune di Toritto – Via Municipio 11 - 70020 Toritto (BA)

Toritto, 09/03/2021

IL SEGRETARIO GENERALE 

dott.ssa Irene Schiavino

N.B. Per scaricare l'avviso completo, il modulo per formulare eventuali osservazioni e la bozza del codice di comprtamento basta cliccare sul link sottostante

AVVISO PROCEDURA APERTA PER APPROVAZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TORITTO

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - AVVISO PER I CANDIDATI

stemma_nuovo

Tutti i candidati in elenco specificati (vedi l'elenco allegato in calce al presente avviso) sono invitati a presentarsi al colloquio selettivo presso il Comune di Toritto in data 08/03/2021 e all’orario indicato, muniti di proprio documento di riconoscimento in corso di validità, di apposito PATTO DI SERVIZIO e DID (dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro) per la verifica dei requisiti ulteriori previsti dall’Asse 1 bis - giovani disoccupati (PON IOG – Garanzia Giovani).
Come previsto dall’art. 5 del Bando, la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nel giorno stabilito, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Inoltre, si allegano i file con le indicazioni sulle modalità di svolgimento dei colloqui al fine di prevenire il rischio di contagio Covid-19 e il modulo di autocertificazione che ogni candidato dovrà presentare, sottoscritto e firmato, in fase di colloquio.

Tutti i candidati sono invitati a presentarsi al colloquio selettivo presso l’atrio del Municipio in data 08/03/2021, muniti di proprio documento di riconoscimento in corso di validità e modulo di autocertificazione.
 
Per poter visionare l'elenco dei candidati, le indicazioni sulle modalità operative da seguire per poter affrontare le selezioni programmate ed il modello di autocertificazione da presentare firmato alla Commissione Selezionatrice cliccaa sul link sottostante.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - AVVISO PER I CANDIDATI

IN PAGAMENTO I CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO - CONTRIBUTO REGIONALE

stemma_nuovo

Sono disponibili, presso la Tesoreria Comunale (filiale UBI di piazza A. Moro - Toritto) i contributi regionali relativi ai LIBRI DI TESTO per l'A.S. 2020/2021.

I richiedenti potranno riscuotere i predetti contributi recandosi presso la filiale UBI Banca di Piazza A. Moro.

Le domande liquidate risultano essere 77. Per altre 32 si aspettano ancora le ricevute di acquisto dei libri. I richiedenti sono pregati di affrettarsi a presentare la documentazione richiesta.

Toritto, lì 01/03/2021

Per poter visionare la determinazione e l'elenco dei benificiari basta cliccaare sul link sottostante

IN PAGAMENTO I CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO - CONTRIBUTO REGIONALE

Manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di partner privati per la co-progettazione e le successive azioni per la partecipazione all’avviso pubblico “EDUCARE IN COMUNE”.

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente la manifestazione d'interesse finalizzata alla selezione di patner privati per la co-progettazione e le successive azioni per la partecipazione all'AVVISO PUBBLICO "EDUCARE IN COMUNE".

 

Scadenza 23 febbraio 2021 ore 23.59

 

Per poter visionare l'intero bando e scaricare i modelli da compilare per partecipare alla manifestazione d'interesse basta cliccare sul link sottostante

Manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di partner privati per la co-progettazione e le successive azioni per la partecipazione all’avviso pubblico “EDUCARE IN COMUNE”.

AVVISO Dl POSIZIONAMENTO AUTOVELOX Servizio di rilevamento elettronico della velocità tramite Autovelox Mobile

stemma_nuovo

Il Comando di Polizia Locale di Toritto rende noto che, da VENERDI 12 FEBBRAIO 2021, verrà predisposto il rilevamento elettronico della velocità mobile al fine di contrastare le violazioni previste dal C.d.S. nel territorio del comune di Toritto. L’attività di controllo elettronico della velocità sarà effettuata, inizialmente, sulla SS 96 con direzione di marcia Altamura – Matera.
Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno presegnalate, ai sensi di legge, dall'apposito cartello stradale ad alta visibilità contenente l'iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA'” nonché da cartello, indicante il simbolo della Polizia Locale, posizionato in prossimità della postazione.
L'apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale di Toritto.
I giorni di posizionamento nelle varie strade verrà comunicato in Prefettura e potrà subire variazioni in relazione a sopravvenute e imprevedibili esigenze.
Il Comandante della P.L.
Comm. Miriana Carparelli

AVVISO Dl POSIZIONAMENTO AUTOVELOX Servizio di rilevamento elettronico della velocità tramite Autovelox Mobile

RIPARTE IL SERVIZIO MENSA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA

stemma_nuovo

Si comunica che il giorno 10/02/2021 ripartirà il servizio mensa per le scuole dell'infanzia.

I genitori degli alunni potranno già procedere al pagamento del ticket mensa così come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 65 del 01/08/2020 che si pubblica in calce al presente avviso.

L'Ufficio Pubblica Istruzione sarà a disposizione dei Sigg.ri genitori tutte le mattine dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Si accederà, uno alla volta, e bisognerà essere dotati di mascherina anticontagio. 

Si prega l'utenza di rispettare le regole del distanziamento evitando di creare, all'esterno, assembramenti.

I genitori degli alunni che utilizzeranno il servizio mensa potranno recarsi presso UBI BANCA, filiale di Toritto, per effettuare il versamento del ticket corrispondente al proprio ISEE oppure potranno effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sul seguente codice IBAN: IT27P0311141510000000010173 - BIC: BLOPIT22 - CAUSALE: SERVIZIO MENSA - COGNOME E NOME DELL'ALUNNO CON INDICAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA RELATIVA SEZIONE -  La ricevuta del versamento effettuato potrà essere o consegnato a mano presso l'Ufficio P.I. oppure inviato preferibilmente via PEC al seguente indirizzo elettorale.comune.toritto@pec.rupar.puglia.it o, in alternativa al seguente indirizzo mail: elettorale@comune.toritto.ba.it - L'Ufficio P.I. invierà la scheda pasti con lo stesso mezzo agli indirizzi dei destinatari.

Per poter visionare la deliberazione della Giunta Comunale n. 65 del 1/8/2020 clicca sul link sottostante

RIPARTE IL SERVIZIO MENSA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA

GELATE 2020 - PRONTO L'AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

stemma_nuovo

I L   S I N D A C O

RENDE NOTO

• Che con Decreto del Ministero per le Politiche Agricole e Forestali del 14 dicembre 2020, pubblicato sulla G.U. n. 318 del 23/12/2020, è stato dichiarato l’esistenza del carattere eccezionale dell’evento calamitoso:
“G E L A T E”
dal  24/03/2020 al 25/03/2020 e dal 01/04/2020 al 03/04/2020                       
per le seguenti colture: grano duro, grano tenero, altri cereali, leguminose, ortaggi, uva da tavola, uva da vino, ciliegio,  mandorlo ed altri fruttiferi
Che le provvidenze riconosciute alle Imprese Agricole di cui all’art. 2135 del Codice Civile, iscritte alla Camera di Commercio, nonché censite nel S.I.A.N. con fascicolo aziendale alla data dell’evento, che hanno subito danni di entità superiore al 30 % della P.L.V., sono quelle previste dall’ art. 5 comma 2 del Decreto Legislativo n° 102 del 29.03.2004 (modificato ed integrato dal D.Lgs n. 82/2008).

 

Per continuare a leggere per poter anche visionare i documenti allegati al presente avviso clicca sul link sottostante - Scadenza 06/02/2021

GELATE 2020 - PRONTO L'AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Avvio d'ufficio della procedura di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche in scadenza al 31/12/2020

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente l'avviso pubblico concernente la procedura per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche in scadenza al 31/12/2020 redatto dal settore Affari Generale del Comune di Toritto.

SCADENZA: 30/06/2021

Tutti gli operatori commerciali interessati potranno visionare e scaricare la seguente documentazione cliccando sul link sottostante:

1) Determinazione del settore Affari Generali n. 172 del 30/12/2020;

2) Avviso pubblico prot. n. 16809 del 30/12/2020;

3) Fac-simile di domanda (modulo) di richiesta rinnovo concessione

Avvio d'ufficio della procedura di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche in scadenza al 31/12/2020

Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 30/12/2020, ore 10:30

stemma_nuovo

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Convocazione Consiglio Comunale in sessione  straordinaria

PRIMA CONVOCAZIONE: giorno  30-12-2020 ore 10:30

SECONDA CONVOCAZIONE: giorno 31-12-2020 ore 09:30

ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione verbali deliberazioni consiliari seduta di Consiglio Comunale del 30.11.20;

2. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del TUEL conseguente alla sentenza n. 404/2020 emessa dal TAR Puglia – Bari, Sez. I nel giudizio Autolinee Dover di Veccaro Cosimo s.r.l. c/Comune di Toritto (R. ric. n. 914/2014) Settore AA.GG. Atto di precetto notificato il 03.12.2020 – Bonario componimento;

3. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del TUEL conseguente alla sentenza n. 1568/2019 e all'Ordinanza n. 758/2020 emesse dal Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia sede di Bari, nel giudizio R. G. N. 1363/2018, promosso dal sig. Macchia Domenico c/FAL + Comune di Toritto + altri;

4. REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D. LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31/12/2019 INDIVIDUAZIONE PARTECIPAZIONI DA ALIENARE O VALORIZZARE;

5. Variazione al bilancio di previsione 2020/2022 – ratifica della deliberazione di G.C. n. 120 del 28.12.2020 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000”.

Il VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to Fariello Maria Cristina

 

N.B. La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in streaming su facebook. Basterà cliccare sul seguente link per collegarsi alla pagina web dedicata: https://www.facebook.com/comuneditoritto/live/

Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 30/12/2020, ore 10:30

BUONI SPESA: LE DATE E GLI ORARI DI CONSEGNA

stemma_nuovo

SI AVVISANO I BENEFICIARI DEI BUONI SPESA A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19) CHE SI PROVVEDERA' ALLA CONSEGNA PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE  - (Piano terra) nelle giornate sotto indicate e secondo l'ordine alfabetico: 

 

LUNEDI' 21 DICEMBRE (POMERIGGIO)    dalle ore 15.00 alle ore 18.30

LETTERE  A e B :     dalle  h. 15.00 alle 16.00; 

LETTERA C:        dalle h. 16.00 alle 17.00;

LETTERA D:        dalle h. 17.00 alle 18.30.

 

MARTEDI' 22 DICEMBRE (MATTINA) dalle ore 09.00 alle ore 13.00

LETTERE  F, G, I:     dalle  h. 09.00 alle 10.00; 

LETTERA L:      dalle h. 10.00 alle 11.00;

LETTERE M e N:    dalle h. 11.00 alle 13.00.

 

MARTEDI' 22 DICEMBRE (POMERIGGIO) dalle ore 15.00 alle ore 18.30

LETTERE  P, Q, R:  dalle  h. 15.00 alle 16.30; 

LETTERA S:   dalle h. 16.30 alle 17.30;

LETTERE T, U, V, Z: dalle h. 17.30 alle 18.30.

 

Per continuare a leggere clicca sul link sottostante

BUONI SPESA: LE DATE E GLI ORARI DI CONSEGNA

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente l'avviso pubblico relativo all'ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).
 

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica indicato nell'avviso (protocollo.comune.toritto@pec.rupar.puglia.ito a mano entro e non oltre il giorno 16/12/2020.

(presentazione a mano entro le ore 12.00; a mezzo posta elettronica entro le ore 24.00).
 
SUPPORTO PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE: Gli interessati, al fine di farsi supportare nella compilazione delle domande, potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali, nelle giornate lavorative dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ai seguenti numeri: 080/3805311; cell. 3773238579  o via e.mail all’indirizzo: servizisociali@comune.toritto.ba.it
 

ATTENZIONE: APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO PROTOCOLLO (ALLOCATO PRESSO LA RECEPTION) ESCLUSIVAMENTE PER IL RITIRO DELLE DOMANDE E PER LA CONSEGNA DELLA MODULISTICA NELLE SEGUENTI GIORNATE:

OGGI - LUNEDI' 14/12/2020  - ORE 16:00/18:00
DOMANI - MARTEDI' 15/12/2020 - ORE 9:00-12:00
 
Per visionare e scaricare la documentazione annessa a tale avviso clicca sul link sottostante 

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO a rappresentare manifestazioni di interesse nell’ambito dell’indagine di mercato preordinata all’affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, del d.lgs. n.50/2016, del servizio di rimozione neve e spargisale dalle strade urbane e rurali, dai marciapiedi, dalle piazze e dai parcheggi comunali di importo inferiore ad € 40.000,00

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente quanto ricevuto dal Comando P.L. di Toritto relativamente all'AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO a rappresentare manifestazioni di interesse nell’ambito dell’indagine di mercato preordinata all’affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, del d.lgs. n.50/2016, del servizio di rimozione neve e spargisale dalle strade urbane e rurali, dai marciapiedi, dalle piazze e dai parcheggi comunali di importo inferiore ad € 40.000,00.
SCADENZA: 31/12/2020 ORE 12:00
Per poter scaricare i file allegati al presente avviso basta cliccare sul link sottostante

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO a rappresentare manifestazioni di interesse nell’ambito dell’indagine di mercato preordinata all’affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, del d.lgs. n.50/2016, del servizio di rimozione neve e spargisale dalle strade urbane e rurali, dai marciapiedi, dalle piazze e dai parcheggi comunali di importo inferiore ad € 40.000,00

PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO ‘LUCI NELLA NOTTE’ - EDIZIONE 2020

stemma_nuovo

Pubblichiamo integralmente il bando di concorso denominato

‘LUCI NELLA NOTTE’ - EDIZIONE 2020

promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Toritto.
 
 
Per continuare a leggere e per poter scaricare sia il bando di concorso che la domanda di partecipazione clicca sul link sottostante

PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO ‘LUCI NELLA NOTTE’ - EDIZIONE 2020

INSTALLATA A QUASANO UNA NUOVA ISOLA ECOLOGICA - ISTRUZIONI PER L'USO

stemma_nuovo

Nella borgata di Quasano, in via delle Fontanelle, è stata installata un'isola ecologica per il conferimento di umido, plastica e metalli, carta, vetro e indifferenziato.
L'utilizzo è consentito a tutti gli utenti, regolarmente iscritti al ruolo TARI del Comune di Toritto per almeno un immobile localizzato nella borgata di Quasano.
I rifiuti, regolarmente differenziati, dovranno essere conferiti negli appositi scomparti, dotati di sportellino frontale e chiusi con serratura.
Le chiavi per utilizzare l'isola ecologica possono essere richieste gratuitamente all’ufficio tributi del Comune di Toritto:
1. inviando una mail all'indirizzo ragioneria2@comune.toritto.ba.it, indicando le generalità dell’iscritto TARI e il numero telefonico a cui si intende essere contattati per il ritiro della chiave;
2. contattando il n. telefonico 080/3805303, il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 11:00.
Si evidenzia che l’utilizzo dell’isola è dedicato soprattutto a coloro che non possono beneficiare della raccolta porta a porta, come da calendario settimanale, in quanto utilizzano gli immobili di Quasano solo nei giorni festivi e prefestivi.
Si invita a preferire sempre la raccolta porta a porta.

Toritto 07/12/2020
L’Assessore all’Ambiente
dott.ssa Benedetta Antonia Mele                     
Il Responsabile del Servizio Ambiente
dott.ssa Giovanna Bracco

P.S. Per visualizzare il comunicato il formato PDF clicca sul link sottostante

INSTALLATA A QUASANO UNA NUOVA ISOLA ECOLOGICA - ISTRUZIONI PER L'USO

PagoPA al Comune di Toritto

PagoPA

In coerenza con le norme del Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82), il Comune di Toritto aderisce al sistema pagoPA implementato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID).
Il sistema garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l'affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

 

ACCEDI AL SERVIZIO - CLICCA QUI

 

Vantaggi per cittadini e imprese

È possibile pagare i servizi comunali, in modalità elettronica (24 ore su 24), senza doversi recare presso un istituto bancario, scegliendo tra l'addebito in conto corrente o il pagamento con carta di credito.
Il Sistema permette inoltre di poter scegliere l'operatore finanziario cui servirsi, tra quelli aderenti a pagoPA, conoscendo preventivamente i costi dell'operazione e potendo quindi valutare le condizioni maggiormente favorevoli tra quelle offerte.
A seguito del pagamento, l'utente ottiene immediatamente una ricevuta con valore liberatorio.

 

Per continuare a leggere clicca sul link sottostante

PagoPA al Comune di Toritto

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 30/11/2020, ore 18,30

stemma_nuovo

IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

 

Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
Visto il D. Lgs. 267 del 18.8.2000;
Visto lo Statuto comunale;

D I S P O N E

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta Pubblica, sessione ordinaria, in prima convocazione, per le ore 18:30 del giorno 30-11-2020 e per le ore  09,30 del giorno 03.12.2020, in seconda convocazione, qualora la prima seduta dovesse andare deserta, per la discussione del seguente ordine del giorno:

1) Approvazione  verbali  deliberazioni   consiliari  relative   alle  sedute  di  Consiglio  Comunale  del 23.10.2020 e del 20.11.20;
2) Surroga del Consigliere dimissionario Sig.ra Tarulli Catelisa con il primo dei non eletti della lista "Cambiamenti per Toritto" Sig. Alberotanza Stefano;
3) Approvazione Bilancio Consolidato Esercizio 2019-Art.11-bis del D.Lgs.N.118/2011 e s.m.i.;
4) Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 - ratifica della deliberazione di G.C. n. 103 del 11 novembre 2020 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del d.lgs. 267/2000;
5) Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2020/2022, ai sensi degli artt.175 comma 2 e art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000;
6) Approvazione "Piano per il diritto allo studio per l'anno 2021".

La seduta si terrà in videoconferenza, ai sensi dell’art. 73, comma 1, Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, come da decreto n. 3/2020 e in conformità all’art. 1, comma 9, lett. o) del DPCM del 3.11.2020, secondo le istruzioni comunicate dal Vice Presidente .

I signori responsabili dei Servizi, ciascuno per quanto di propria competenza, cureranno la tempestiva istruttoria delle proposte deliberative da depositare in segreteria nei modi e tempi previsti per legge.

L'Ufficio Segreteria provvederà all'emanazione delle disposizioni necessarie ad assicurare la corretta celebrazione del Consiglio (notifica, avviso, esposizione bandiera, registrazione, allestimento sala, schede, carteggio, ecc..).

Il Comandante della P.M. assicurerà il consueto servizio d'ordine.

Si comunica che gli atti inerenti i punti iscritti all’ordine del giorno saranno resi disponibili, con le modalità e nei termini previsti dal vigente Regolamento del Consiglio Comunale, presso l’Ufficio di Segreteria, che avrà cura di predisporre il servizio di accesso.

2020-11-25

Il VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to Fariello Maria Cristina

 N.B. La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in streaming su facebook. Basterà cliccare sul seguente link per collegarsi alla pagina web dedicata: https://www.facebook.com/comuneditoritto/live/

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 30/11/2020, ore 18,30

Avanti

 .
.