Zurück | Back

Contentuto principale

.

Avvio nuovo servizio di raccolta porta a porta di indumenti e accessori di abbigliamento usati

stemma_nuovo

Si comunica che, a partire dal 17 settembre 2018, verrà avviato il nuovo servizio di raccolta porta a porta di indumenti e accessori di abbigliamento usati.
La raccolta verrà effettuata ogni lunedì di data dispari; in caso di pioggia, verrà eseguita il giorno successivo utile o in altra data comunicata dall’amministrazione.
Gli indumenti e gli accessori dovranno essere conferiti in proprie buste di plastica, carta o altro materiale, ben chiuse, da riporre nelle immediate vicinanze della propria abitazione o attività commerciale, dopo le ore 21:00 della domenica ed entro le ore 05:00 del lunedì.
Leggi tutto cliccando sul link che segue

NON devono essere usate né le buste gialle distribuite per la raccolta di plastica e metalli, né le buste viola distribuite per la raccolta di pannolini e pannoloni. È importante che si abbia l’accortezza di chiudere bene il sacchetto, in modo da evitare l’imbrattamento di quanto in esso contenuto. Per raccolte straordinarie, è possibile contattare da ditta incaricata al numero 3711257613 dalle ore 07:00 alle ore 13:00.

Toritto 13/09/2018
L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE

Dott.ssa Benedetta Antonia Mele

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMBIENTE
Dott.ssa Giovanna Bracco




URL:

.

xxnoxx_zaehler