Comune di Toritto - AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO, A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001, DI N. 1 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C – PROFILO PROFESSIONALE – “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”

Contenuto Destra

Colonna ottica di destra

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Terza colonna

amministrazione trasparente
servizi online
elezioni
 
 
Speciale Elezioni Comunali del 10/06/2018
 
albo pretorio
Albo Pretorio online
GMT
Guardia Medica a Quasano
 TURNI DI REPERIBILITA' STATO CIVILE
EMERGENZA NEVE
 
Logo Servizio Civile
elezioni
Speciale Elezioni Politiche 04/03/2018
 
 pec
 
 ufficio_tributi

matrimoni
 
sloganECO
banner_prot_civile

fattura elettronica

 regionali2015
IMU_2013
TASI

Amministrazione_Aperta

IMU_2013
come eravamo2
Come eravamo. Li conoscete?
CUG
posta elettronica istituzionale
Posta elettronica istituzionale
visit
Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese
parco
decoro urbano
Servizi di egovernment di futura attivazione
Orari apertura distributori carburanti per l'anno 2012
distributore
La raccolta del bollettino comunale
foto bollettino 2

Eventi

Eventi

Non ci sono eventi segnalati.


Dettagli

Contenuto Centro

Contentuto principale

.

AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO, A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001, DI N. 1 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C – PROFILO PROFESSIONALE – “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”

stemma_nuovo

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE GIURIDICO COMUNICA
che in data 21/09/2018 è stato pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Uffrciale n.75 - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami - l'avviso di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria C - profilo professionale di Agente di Polizia Municipale.
L'avviso di mobilità e la domanda di partecipazione sono in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio online del Comune di Toritto (numero di pubblicazione 781/2018).
Così come indicato nel predetto avviso, gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato allo stesso, direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Toritto, Via Municipio n. 11, oppure potrà essere spedita a mezzo del servizo postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

protocollo.comune.toritto@pec.rupar.puglia.it., entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data del 21 settembre 2018 (data di pubblicazione ell'avviso per estratto in G.U.).
L'istanza inviata in via telematica è valida purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente (art.65 D.Lgs. n.8212005).
Nel caso in cui il termine ultimo coincida con un giorno festivo, lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Le domande inviate per raccomandata con avviso di ricevimento saranno considerate tempestive se spedite entro il termine anzidetto (risultante dal timbro postale dell'ufficio postale accettante).
Toritto, lì 25 settembre 2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE GIURIDICO

dott.ssa Paola Abbrescia




 .
.