Comune di Toritto - Spazio Associazioni

Contenuto Destra

Colonna ottica di destra

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Terza colonna

amministrazione trasparente
servizi online
albo pretorio
Albo Pretorio online
GMT
Guardia Medica a Quasano
(01/07/2019 - 31/08/2019)
 
 ufficio_tributi
 
 elezioni
 Elezioni Europee 2019
 
bannerUTC
 
 

 
 pec
 matrimoni
 
sloganECO
banner_prot_civile

fattura elettronica

 regionali2015
IMU_2013
TASI

Amministrazione_Aperta

IMU_2013
come eravamo2
Come eravamo. Li conoscete?
CUG
posta elettronica istituzionale
Posta elettronica istituzionale
visit
Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese
parco
decoro urbano
Servizi di egovernment di futura attivazione
Orari apertura distributori carburanti per l'anno 2012
distributore
La raccolta del bollettino comunale
foto bollettino 2

Eventi

Eventi

Non ci sono eventi segnalati.


Dettagli

Contenuto Centro

Contentuto principale

.

Spazio Associazioni

associazioniNel nostro paese sono presenti un gran numero di associazioni che indirizzano le loro attività in diversi ambiti del sociale.In questo spazio, dedicato a loro, è possibile trovare le notizie riguardanti ogni singola associazione: in quale ambito fonda il suo operato, le varie attività programmate, fotografie, numeri di telefono, indirizzi, e-mail, link diretto al sito internet ufficiale...



 

(E' possibile inviare il materiale informativo su supporto magnetico all'ufficio di stato civile o attraverso posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica demografici@comune.toritto.ba.it)

Le Associazioni in rete

Le associazioni iscritte all'albo comunale.

 

  • San Girolamo Emiliani;
  • Società del vivere Gentile;
  • Amici Biancorossi;
  • Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del lavoro;
  • Quelli che... il calcetto;
  • Thor Biker Club;

 

Presentazione della domanda per l'iscrizione all'albo

 

  • La domanda d’iscrizione all’Albo delle Associazioni, redatta su carta semplice, deve essere indirizzata al Sindaco e sottoscritta dal legale rappresentante.
  • Essa dovrà attestare la sussistenza dei requisiti ed indicare chiaramente le finalità e le caratteristiche dell’Associazione, il numero degli aderenti, la struttura organizzativa, le modalità di attribuzione delle cariche associative, il bilancio annuale approvato e sottoscritto dal legale rappresentante, l’ubicazione della sede, le generalità del firmatario.
  • Alla domanda devono essere allegate:
    1. Relazione illustrativa delle attività svolte e/o programmate;
    2. Copia dello Statuto dell’Associazione o, in mancanza, dell’atto costitutivo approvato dai soci;
    3. Eventuale documentazione attestante l’iscrizione all’Albo regionale e/o nazionale.

Le associazioni presenti nel territorio

Clicca qui per visionare e/o scaricare la bozza di Statuto per l'Associazione di Volontariato destinata a gestire la Biblioteca di palazzo Stella.



 .
.