Comune di Toritto - Servizio Civile Universale. Approvazione Programma di Intervento “Silenziosamente…costruire” ed avvio progetto “Germogli di diversità”. Anno 2022

Contenuto Destra

Colonna ottica di destra

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Cerca nel sito

Terza colonna

 
pec
 Logo Servizio Civile
IMMAGINE CORONA
CONSIGLI COMUNALI
SU FACEBOOK
CCSTREEMING2
  PagoPA
amministrazione trasparente

albo pretorio
Albo Pretorio online
ufficio_tributi
IUC-IMU-TASI
WHISTLEBLOWING PA
 wistleblowing
REP_SC

elezioni
 Referendum Confermativo ed Elezioni Regionali del 20/21 settembre 2020
GMT
Guardia Medica a Quasano
(01/07/2021 - 31/08/2021)
servizi online
 
CUG

 ambito

 bannerUTC
 
 
banner_prot_civile

fattura elettronica

ambito
IMU_2013
TASI

Amministrazione_Aperta

IMU_2013
come eravamo2
Come eravamo. Li conoscete?

posta elettronica istituzionale
Posta elettronica istituzionale
visit
Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese
parco
decoro urbano
Servizi di egovernment di futura attivazione
Orari apertura distributori carburanti per l'anno 2012
distributore
La raccolta del bollettino comunale
foto bollettino 2

Eventi

Eventi

Non ci sono eventi segnalati.


Dettagli

Contenuto Centro

Contentuto principale

.

Servizio Civile Universale. Approvazione Programma di Intervento “Silenziosamente…costruire” ed avvio progetto “Germogli di diversità”. Anno 2022

stemma_nuovo

In attuazione del Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) e in programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale" è stato approvato e finanziato il Programma di Intervento denominato “Silenziosamente…costruire”, contenente il progetto “Germogli di diversità” che si relaizzerà da realizzarsi presso gli uffici del COMUNE DI TORITTO.
 
Il programma prevede la disponibilità di n. 6 operatori volontari che  dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema e pertanto, disponga di SPID, ovvero il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Al fine di consentire ai giovani di disporre di tutti gli elementi per compiere la migliore scelta del progetto per cui presentare domanda, gli enti coinvolti, pubblicano sulla home page dei propri siti internet, le informazioni essenziali utili a tale scopo, per cui si allegano istruzioni operative da seguire per procedere celermente in tal senso.



 .
.